Convention Multisport3ining: sempre una garanzia di risultato!
Ieri si è svolta la terza edizione della Convention Multisport3ining organizzata da Andrea Re in collaborazione con Edoardo Mazzocchi. Quella che si è svolta nel pomeriggio di ieri è stata la terza edizione della Convention Multisport3ining ed io per la terza volta consecutiva ho avuto il piacere di essere invitato da Andrea come relatore. Come nelle scorse edizioni, si respirava un’aria carica di energia, l’aria che caratterizza gli ambienti sportivi di qualità. La professionalità e la passione dei relatori e l’entusiasmo dei partecipanti hanno reso la giornata un momento piacevole e arricchente. Il titolo della convention L’atteggiamento mentale nelle lunghe distanze era di per sé esplicativo, ma da buon Mental Coach, non posso fare a meno di sottolineare che l’atteggiamento mentale di tutti i partecipanti è stato davvero positivo e appagante!
Riporto con grande piacere e soddifazione le parole del caro amico Andrea re a cui sono davvero grato per l’invito e per il riconoscimento:
L’intevento di chiusura è stato quello di Paolo Caselli, Pscicologo dello Sport e Mental Coach, per me un grande amico, sempre disponibile a partecipare ai miei eventi …..è stato relatore a tutte e tre le CONVENTION MULTISPORT3ining…ed è già canditato per fare poker alla prossima! Accompagnato dalla moglie Valentina – anche lei Psicologa e Runner – Paolo ha tenuto altissima l’attenzione anche quando eravamo ormai alla quarta ora di lavoro e la stanchezza incominciava a presentarsi. Grandissimo Paolo, sempre una garanzia di risultato!
Che altro dire? Gran giornata: sport, professionalità e passione! Pronto per la prossima!
Dott. Paolo Caselli – lo psicologo non convenzionale